NECTAROL
Semilavorato funzionale realizzato nei laboratori DIA, quale alternativa al miele di cui ne ripropone le caratteristiche salienti: densità, colore, aroma e sapore. Prodotto estremamente versatile e di rara efficacia è stato adottato da noti complessi industriali dolciari nazionali ed inserito stabilmente nelle ricettazioni di molteplici lavorazioni. Avendo un ottimo potere dolcificante il NECTAROL consente una notevole riduzione dello zucchero negli impasti. Rende l’impasto più plastico e facilmente lavorabile favorendo i tradizionali processi di formatura. Ingrediente determinante nei lievitati da forno e della biscotteria fine. È un eccellente coadiuvante tecnologico poiché prolunga la “shell life” del prodotto, conferisce inoltre una doratura delicata, una migliore degustazione ed una nota aromatica gradevolissima.
Confezione: Kg. 5 - Kg. 20


CACAO OLANDESE
Cacao Olandese al 22-24% di burro di cacao, dalla torrefazione accentuata per conferire un gelato intenso e caldo aroma di cioccolato. Assicura al prodotto finito un'ottima colorazione.
Confezione: Kg. 1

RINFORZO ZUPPA INGLESE - SUPER CAFFE'
Composti semifluidi ad elevata concentrazione, di facile impiego, indicati per conferire al prodotto il caratteristico gusto. Trovano ampio utilizzo anche nelle lavorazioni di pasticceria.
Confezione: bottiglioni da 2.6 Kg





 

   
 

Dia Distillerie Italiane Aromatici
P.IVA 02362200244 - Copyright © 2010 Diaromatici -
E' vietata la copia e la riproduzione di tutto il materiale fotografico presente nel sito.